AP, Villa a Ascoli Piceno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una splendida Villa immersa nel verde della natura, in posizione molto suggestiva, alle pendici dei Monti Sibillini ed a pochi kilometri  dalla bellissima città  di Ascoli Piceno. La proprietà  gode di privacy assoluta, grazie ad un terreno di circa 2000 mq che circonda l' abitazione, oltre ad una tartufaia di 3210mq.
La sapiente ristrutturazione e l'utilizzo di materiali tradizionali quali legno e pietra, creano una perfetta armonia con la natura circostante, rendendola soluzione ideale per gli amanti della quiete e della vita all'aria aperta.
Gli ambienti sono molto caldi ed accoglienti, curati nei dettagli e dotati di tutti i confort.
La proprietà  è composta da una abitazione principale attualmente adibita a residenza privata e casa vacanze dove al piano terra, oltre ad un luminoso ingresso su ampio soggiorno con caminetto si trova una comoda cucina abitabile. Al piano superiore si trovano due comode camere da letto matrimonialiuna veranda ed un bagno. Al Piano seminterrato un doppio garage e locali di servizio.
Del complesso residenziale fa inoltre parte una luminosissima e comoda dependance riscaldata adibita a rustico, un forno a legna e barbecue oltre ad un rigoglioso giardino di circa 2000 metri quadri che circonda completamente  l' intera villa.
La proprietà  si trova nel cuore delle Marche, nel territorio di Venarotta, comune dell'entroterra ascolano, a circa 420 metri s.l.m.. Splendida vista sugli Appennini e sulle verdi colline ascolane, a soli 10 minuti dalla città  di Ascoli Piceno e 35 minuti dalla Costa Adriatica nota per le sue numerose località  insignite della Bandiera Blu, tra le quali San Benedetto del Tronto e Grottammare.




Riferimento 237
Categoria Residenziale
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Provincia Ascoli Piceno
Comune Venarotta
Classe energetica Classe F o superiore
Superficie 200,00 mq

Cerca