AP, Casa Indipendente

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella provincia di Ascoli Piceno proponiamo casa indipendente nell'entroterra marchigiano, nel paese di Roccafluvione, famoso per il tartufo nero, proponiamo la vendita di una caratteristica villetta in pietra completamente antisismica che gode di una posizione privilegiata, tra la tranquillità della periferia e la comodità di raggiungere facilmente sia il centro di Ascoli Piceno che il Mare Adriatico.

La proprietà, perfettamente inserita nel contesto locale, si sviluppa su tre 3 livelli: Al piano terra entrando siamo travolti dal fascino rustico degli spazi e degli arredi con bagno e lavanderia.

Ampie scale ci guidano tra i vari locali. Al piano primo troviamo un’ampia sala con un grande camino che offre una accogliente zona nei freddi mesi invernali, una comoda cucina livig, un bagno ed un meraviglioso terrazzo affacciato sulla valle del Fluvione.

Al Piano Superiore con un imponente tetto in legno a vista troviamo la zona notte composta da camere da letto e bagno.

A completare del tutto la proprietà si aggiunge un grazioso giardino circondato dal verde, che permette ai proprietari di godere di colazioni immerse nell'armonia della collina e di indimenticabili cene dal sapore magico.

Un'occasione, una grande opportunità per vivere la bellezza della natura lontano dallo stress del centro immersi in un'atmosfera senza tempo.


Riferimento 251
Categoria Residenziale
Contratto Vendita
Tipologia Casa indipendente
Provincia Ascoli Piceno
Comune Roccafluvione
Classe energetica Classe C o superiore
Superficie 200,00 mq
Prezzo 250.000,00 €

Cerca